Sparatoria a festa di compleanno a Stockton: immagini e bilancio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria ad una festa di compleanno: morti e feriti, le immagini dal luogo della tragedia

Scena del crimine nastro polizia

Indagini in corso a seguito di una tremenda sparatoria che si è verificata durante una festa di compleanno a Stockton, in California.

Non solo la recente sparatoria vicino alla Casa Bianca. Un altro episodio simile si è verificato in queste ore a Stockton, in California, durante una festa di compleanno. Secondo le prime informazioni trapelate dalle autorità e riportate dai principali organi di stampa internazionale ci sarebbero morti e feriti sul luogo dell’accaduto.

Macchina della polizia sirene accese

Sparatoria ad una festa di compleanno: i fatti

Sono ore di fermento a Stockton, in California, dove si è verificata una tremenda sparatoria. Dalle informazioni filtrate, l’accaduto è andato in scena durante il compleanno di un minore, come riferito dal vicesindaco di Stockton Jason Lee, tramite un post su Facebook. Le forze dell’ordine hanno ricevuto segnalazioni di colpi d’arma da fuoco poco prima delle 18 di sabato (ora locale), in prossimità del blocco 1900 di Lucile Avenue a Stockton, situata a circa 50 miglia a est di San Francisco. Da quanto si apprende, gli spari sono stati sentiti arrivare dall’interno di una sala ricevimenti adiacente a un parcheggio condiviso con diverse attività commerciali.

Il bilancio e le immagini dalla scena del crimine

Al netto delle indagini in corso e delle immagini che sono filtrate da parte di qualche media e pubblicate anche sui social, non si hanno troppi dettagli. Al momento, pare che il bilancio sia già piuttosto pesante. Si parla di diversi morti e feriti. Nello specifico circa “14 persone sarebbero state colpite da proiettili”, ha dichiarato l’ufficio dello sceriffo in un comunicato diffuso sui canali social. Pare che le vittime siano nello specifico 4 mentre le restanti persone sarebbe ferite.

Lo sceriffo ha invitato chiunque avesse informazioni, filmati video o addirittura abbia assistito a qualsiasi parte di questo incidente a contattare immediatamente l’ufficio della contea di San Joaquin.

Leggi anche
Donna dichiarata morta si risveglia prima della cremazione: “Non parlava ma…”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2025 8:52

Donna dichiarata morta si risveglia prima della cremazione: “Non parlava ma…”

nl pixel